Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 00:21   #6

L'avatar di Age

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 tra poco 1e1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Age

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massi88dux Visualizza il messaggio
nn c'è un negozio di acquari in zona? nemmeno a 20 km?

con questo freddo è quasi impossibile spedire piante e pesci
no no ci sono per amor del cielo, sfortunatamente a livello pulizia e qualità le piante non sono molto da considerare secondo me, vedo vasce sporche piante malandate e con gia qualche alghetta il più delle volte.... sono decisamente meglio invece i pesci... anche se devo dividere due categorie di negozio

1 il negozio di animali in genere
2 il negozio di aquariofilia dove trovi un competente appassionato e non un povero commeso che giustamente deve sbarcare il lunario

nel primo ho visto pesci morti in vasca e 1 volta anche per terra.... era uno di quei centri tipo lidl per animali

nel secondo la disponibilità è molto limitata e ripeto la qualità non buonissima

io ne ho girato almeno 6 nella mia città e solo 2 trattavano solo acquariologia, devo dire che per quello che riguarda il mondo del vivo i primi sarebbe meglio evitassero, limitandosi agli accessori, i secondi purtroppo per quanto buoni risentono magari del mercato avendo ottime cose ma disponibilità ristrette. non parliamo dei prezzi, se dicessero mani in alto appena entri almeno risulterebbero simpatici,

da qui nasce la scelta online, almeno x me.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maremotus Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Age Visualizza il messaggio
........ per la manutenzione pazienza, quando sarò stufo vedrò cosa fare ma è molto bella e se mi aiuta ora che sono nelle canne lo è ancora di più........
se leggi questa risposta ad un mio post....
chi l'ha escogitata è un piccolo genio

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=276684

ma grande, leggo con gusto....

Ultima modifica di Age; 17-12-2010 alle ore 00:24. Motivo: Unione post automatica
Age non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12183 seconds with 13 queries