Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2010, 18:07   #9
Cubicus
Protozoo

Cittā: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Dunque vorrei iniziare dicendovi che l'imperator č stato comprato perchč il negoziante lo teneva in una vasca di 30cm con un altro pomacanthus e mi sembrava una cattiveria confinarlo li, quindi circa quattro mesi fa č stato acquistato e fra tre (come ho detto andrā in una vasca da 600 lt), la nuotata che ha sempre avuto e continua ad avere č serenissima,mangia dalle mani e prima di quel morso non ha mai dato problemi (io volevo solo sapere se il morso poteva averglielo dato il coris o il granchio), cmq visto che chiedi ti descrivo la vasca....100lt con 4 nanotunze gestite da un controller tunze,deltec mce300,35 kg di rocce fantastiche di vario tipo e forma,un controller tunze della temperatura legato a 5 ventole,vasca di rabbocco e plafoniera autocostruita coi led con 6 stadi di accensione (per l'effetto alba/tramonto) fino ad avere una luce fortissima il cambio dell'acqua con relativa sifonatura dei due cm di sabbia viene fatta ogni due settimane e dopo ogni sifonatura metto una kalkwasser,gli inquilini sono una fungia un rametto (che č gia cresciuto) di euphyllia un anemone quadricolor, tre cerianthus, una favia bellissima, un debelius,un ispidus, un coris,quest'imperator piccolissimo e un ostracion cubicus. ( a tal proposito devo dirti che tranne un esemplare che mi č morto dopo due settimane in questio anni ho sempre avuto pesci scatola che sono sempre vissuti benissimo e come quest'ultimo nuotata e alimentazione impeccabile!! Sono solito regare i pesci ad altri acquariofili quando diventano troppo grandi) Cmq l'acquario di cui vi parlo č ad agrigento,se avete la voglia e la possibiltā sarei lieto di mostrarvelo....a voi professionisti....
Grazie per gli utili consigli.
Cubicus non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15043 seconds with 13 queries