Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2010, 16:51   #5
Cubicus
Protozoo

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Accetto sempre le critiche,anche se le tue mi sembrano infondate. Non conosci la vasca che gira benissimo (sono un'acquariofilo da 10 anni e tutta l'attrezzatura è straprofessionale...), ma cmq non rispondi all'unica cosa che avevo chiesto o magari l'incompatibilità a cui ti riferisci è data oltre che dalla corrente anche dalla convivenza di un coris con un imperator. Mi preme farti sapere che fra tre mesi porterò tutto nel secondo acquario (600 litri e 200kg di rocce fantastiche) che gli ostracion li ho sempre allevati, che le 5 pompe che ho nell'acquario piccolo garantiscono un ottimo movimento dell'acqua e visto che l'imperator sta in vasca con questi altri due pesci ( fra l'altro non penso che tre pesci di 2,5cm l'uno stiano male in 100 litri ) da mesi senza mai avere problemi mi sento di poter dire che lo stress è causato da una lite con qualcuno visto che ha una pinna morsa!!!
Per l'impianto effettivamente non sono stato chiaro,nell'ultimo stadio ci sono le resine,cmq proverò a capire come sta la membrana.
Grazie.
Cubicus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09859 seconds with 13 queries