|
grazie parada ascolta dove hai preso quel tubicino con la pompetta ? è proprio quello con la pompetta che cercavo ho paura se no di non riuscire ad innescarlo..
si intendevo i batteri per maturazione vasca, allora nn li prendo, ho letto qua e la che èsufficiente mettere un pò di mangime nell'acqua ogni tanto durante il primo mese..
sono indeciso se mettere sabbia nera o beige oppura il manado, che costano uguale. forse la sabbia è più bella a vedersi mentre il manado è migliore per le piante.. nn so che dite è anche bello a vedersi ?
l?acquario l'ho preso in silver perchè sembra quasi di metallo mentre quello nero si nota che è un plasticone. è made in china e.. si vede, non è il massimo come rifiniture e assemblaggio e puzza parecchio di silicone..
ora sono molto preoccupato.. non ci sono istruzioni all'interno anzi cè scritto: se non siete esperti acquariofili e non sapete come allestire il filtro ecc. fatevi consigliare dal vostro rivenditore di fiducia.. ho già scritto un reclamo alla blu bios ma è possibile una cosa del genere? un collega ha preso un piccolo tetra e all'interno c'era addirittura un cd su come allestire tutto l'acquario dal filtro alla ghiaia ai pesci.. nel mio negozio di fiducia c'era una commessa che non sapeva neanche cosa fossero i cannolicchi andiamo bene! spero tanto nel vostro aiuto quando sarà il momento..
|