Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2010, 14:57   #10
Sion
Discus

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Sion Invia un messaggio tramite MSN a Sion

Annunci Mercatino: 0
un consiglio? leggi le guide,che ora ti bombardiamo solo di informazioni utilissime,ma allo stesso tempo troppe per chi non sa proprio nulla di questo bellissimo hobby

comunque ti dico anche la mia..

Leva i carboni attivi,non ti servono,e non ti serviranno..la loro funzione č solo quella di filtrare l'acqua dalle impuritā quando magari sarai costretto a versarci dentro del medicinale,e quindi dopo il trattamento devi levarlo dall'acqua..

per quanto riguarda il filtro,porta il livello dell'acqua appena sotto l'uscita del filtro,cosi che non hai l'effetto cascata e l'acqua non ti si perturbi troppo..

per le piante,quelle finte,si riempino di schifezze e di alghe,non servono a nulla,e costano come piante vere..ma sono inutili

Le piante vere aiutano a non far formare alghe,producono ossiggeno (e quindi l'areatore non ti serve) e sono belle da vedersi..

con quell'illuminazione ci sono alcune piante che puoi inserire,e sono le stesse piante che possono essere fertilizzate con un fertilizzante blando,quelli da 5 euro della tetra per esempio
tipo anubias,che ne esistono in commercio vari tipi,e io ti consiglio di riempirlo di queste piante...
poi vanno benissimo anche quelle che ti hanno consigliato gli altri ;-D
Sion non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08598 seconds with 13 queries