Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2010, 14:55   #1
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
François, infatti io mi riferivo alle resine deionizzanti e non alle resine in generale...poi da quello che so io l'addolcitore non diminuisce il tds ma riduce i carbonati facendo appunto lavorare meglio la membrana....nel mio caso con acqua a durezza 16 l'addolcitore lo reputo indispensabile al fine di far durare la membrana per un periodo accettabile....
poi sono pienamente d'accordo sul discorso rigurdante il fatto che non basta attaccare una membrana al rubinetto e buonanotte, sono ovviamente indispensabili dei sistemi di trattamento dell'acqua in entrata nella membrana, invece reputo "facoltativi" sistemi post membrana, tutto ovviamente da valutare a seconda della qualità dell'acqua in entrata e di conseguenza di quella in uscita....

per aggiungere una precisazione al mio messaggio di prima...
COCO non ho mai provato le resine deionizzanti da noi citate, quindi non posso esprimere un giudizio( le avevo proposte a bluvils per una questione di costo )...sto invece seguendo gli sviluppi della vasca di un amico dopo aver installato il DESILCO DOPPIO di Forwater e fin'ora me ne ha parlato solamente che bene

Page generated in 0,08676 seconds with 14 queries