Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 16:10   #1
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
finalmente eccola....il mio malawi

dopo aver rotto a tutti i principali "tutor" di questa sezione...ecco il mio lavoro:

vasca: artigianale: 95x40x40

filtro: pratiko 300 modificato caricato nella prima parte con lana di perlon e spugna "blu" grana fine e 3 cestelli di cannolicchi (normali e siporax)

più un filtrino a spugna (momentaneo...)

illuminazione 2x18watt (sera blu sky royal da 12000 K + un 860 sylvania)

rocce: un po di tutti i tipi....un grazie al caro Tatore

vegetazione: da 2 plantacquari nn potevo non inserire qualche pianta...forse a qualcuno non piacerà....ma l'effetto a me piace da morire....: vallisneria, anubias nana e bateri, microsoru, ceratophyllum (lo so se lo mangeranno....ma mi è servito a far maturare la vasca....)

popolazione: ho dei bei cucciolotti....manco a farlo apposta sono delle stesse dimensioni....3cm un AMORE di pesciotti!!!!!!!!!!!!!!!
sono i pseudotropheus elongatus mpanga bay di goaz
e i labido sempre del mitico Tatore

nel numero di 6 per specie....ovviamente da grandi....saranno di 1m+2/3 f tranquilli!!!!!!

poi che dirvi....i valori: ph 8 gh 16 kh 12 nitrati 25 (è l'acqua di rubinetto ....)

temperatura 24°

sotto con le critiche....e siate buoni!!!!

ps. le foto sono una skifezza perdonatemi ma la vasca è su un armadio (con rotelle) che è stato spostato per fare il presepe...quando levo tutto sposto l'acquario e sarà più facile fotografarlo meglio!!!!!

scusate del vetro sporco e lo so che devo rabboccare....

pps. capitolo mangimi....ho 2 barattoli di sera granulgreen e uno di sera flora.....che mi consigliate di "altro"?

ciao a tutti e rispondete numerosi!
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14786 seconds with 15 queries