Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2010, 01:42   #23
moro09
Avannotto

L'avatar di moro09

Cittā: asti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Etā : 53
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Age Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vendita Visualizza il messaggio
Ok allora ci siamo.. o almeno abbiamo trovato il vero valre dei nitrati.
Non conosco il fondo in questione ma l'unico modo per abbassare i nitrati č continuare con i regolari cambi d'acqua come consigliato dagli altri utenti.
Ok allora vado avanti coi cambi, se poi vedo che č una battaglia con i mulini a vento smonto tutto e faccio le cose come si deve.

Unica cosa, a quel punto devo mettere meno strato fertile o basta aumentare l'aqua soil che giā mi sembra troppo per l'altezza totale del mio acquario...?

Nel frattempo sarā bene che compro il test con reagente, ho sentito parlare di quelli della Salifert che pare abbiano anche un prezzo abbordabile, cosa mi consigliate? Prendo quelli per il PH No3 e poi quali non devono mancare all'appello? non vorrei prendere anche quelli che non servono....
Fossi in te comincerei col nn farmi mancare No2 ,No3 e PH,Salifert nn li conosco io uso quelli della Askoll semplici da usare e abbastanza abbordabili come prezzi,ma se cerchi nei vari blog trovi discussioni interessanti su test marche e tutto quello che potrebbe interessarti(le striscette come dice Vendita )
moro09 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09579 seconds with 13 queries