Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 23:28   #3
daniele68
Imperator
 
L'avatar di daniele68
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Età : 56
Messaggi: 7.480
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Inca85
allora comincerei con i seguenti suggerimenti:
primo suggerimento riguarda il fondo inadatto per corydoras in quanto è di graniglia grossa, rischio di ferirsi i barbigli e possibile difficoltà a nutrirsi in quanto il cibo finisce tra gli interstizi dei sassetti e loro non sarebbero in grado di prenderlo.
secondo suggerimento l'areatore non serve
terzo suggerimento assolutamente niente black moore con i colisa in quanto è un oranda e quindi pesce d'acqua fredda e non c'entra con i tropicali
quarto suggerimento, se vuoi allevare i colisa (non più di una coppia in 90 lordi) piantuma bene anche con piante galleggianti. Evitare assolutamente sbalzi di temperatura.Meglio acquario chiuso
Quinto suggerimento per le piante lascia perdere il pothus e metti piuttosto anubias, microsorum e ceratophyllum che è indicato per i colisa in quanto puoi lasciarlo anche a galleggiare.
inserisci qualche legno per gli ancistrus creando qualche anfratto naturale asenza immettere grotte artificiali o altro. Gli ancy amano "ciucciare" i legni.
sesto suggerimento, lascia perdere i test in striscette che sono poco precisi. Meglio test singoli a reagenti liquidi
per ora è tutto
ciao
__________________
La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003

Ultima modifica di daniele68; 15-12-2010 alle ore 23:51.
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11543 seconds with 13 queries