Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 22:00   #8
irenecav
Guppy

L'avatar di irenecav

Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
plafo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è una bomba!i led li ho presi da omega un magazzino di materiale elettronico li ha fatti arrivare per caso solo perche gli avevo domandato e il loro rappresentnte cree che fornisce led a ditte nel veronese (mi viene in mente elos) ne ha aggiunto 50 dal bancale che c era nell ordine e li ha fatti arrivare in negozio....un po complicato ma veramente super contento 90 w di pura potenza misurati!assomiglia al 100 %all hqi da 250 che ho da 10000 appena mi arriva la copertura della plafo in inox 316 vi posto foto sono veramente stra soddisfatto veramente un ottimo investimento e l angolo da 110 secondo me è l ideale a 6/8 cm dal pelo dell acqua fa una luce bianchissima e un blu meraviglioso i molli e sps con del verde,brillano con il blu dei led speriamo che i coralli stiano bene e che non mi si formi ciano o diatomee sarebbe un vero peccato bo.....prossimamente vi terro aggiornati e se davvero funziona è veramente una svolta epocale nell illuminazione semplice da fare consuma poco e rende tanto!ma tanto!non si riesce a fissare per piu di 1 secondo!(una domanda agli esperti la temperatura che dovrebbero tenere dove si misura?dietro alla star?sulla barra dissipatrice sulla lente?dopo 4 ore di funzionamento le barre erano a 35 gradi e sulla lente del led arrivavo quasi a 40 con 20 gradi di temp ambiente)ciao ragazziiiii!
irenecav non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15822 seconds with 13 queries