Discussione: primo cubetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 21:04   #25
frankyboy
Plancton

Città: bolzano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
intanto grazie dei consigli..
parada non sono convinto che il miglior rapporto qualità/prezzo sia il 25 della wave semmai il 30 che con soli 10 euro in più ti da la lampada da 18 w anzichè quella da 9 che trovo un pò scarsa e già qui ci sono oltre 10 euro di differenza e il filtro che sicuramente il 250 è più potente e di maggior valore.
comunque.. vi comunico che.. proprio oggi non ho resistito sono entrato in negozio e c'era proprio sto cubino 26 blu bios argento a 68 euro, online lo avrei pagato 65 spese inlcuse quindi nn c'era gran convenienza a prenderlo online. già che c'ero ho preso anche il riscaldatore blu bios da 50 w a 13,50 euro, ma c'era in offerta il visitherm 50 a 16,80 che dite.. è migliore? vado a farmelo cambiare domani? è che pensavo che il blu bios essendo della stessa marca è più compatibile con l'acquario..
come fondo sono ancora indeciso.. o solo manado o una sabbietta fine con sotto 1 kg che dite è necessario il fondo fertilizzato?
per la fauna vedrò più avanti.. magari qualche micromicrorasbora chissà..........
comunque anche le caridine le trovo molto simpatiche!
frankyboy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08554 seconds with 13 queries