Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 16:33   #6
stf76
Batterio

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok ok ho capito la sabbia non fà per mè allora un ghiaino nero va bene? ma che granulometria deve avere per le piante?
ne ho trovati due
1.Ghiaia naturale Granulometria 0,5-1 mm adatta per acquari d'acqua dolce e marina, bocce, vaschette e tartarughiere.

2.Quarzo nero brillante bellissimo. Ottimo per far risaltare i colori di cardinali, neon, petitelle, ramirezi,ecc ma non parla di dimensioni o granulometria.

preferisco il secondo perchè ad occhio mi piace di più.
Però ripeto io sono interessato alle piante quindi gradirei un ghiaietto adatto per le piante.

sopratutto quanto ne devo prendere per creare i 5-6cm nella mia vasca?
quanti kg?

e per il fondo fertile
i due che ho elencato quale scelgo?

per il resto che dirvi vi posto qualche foto per farvi capire che vorrei realizzare

questo è quello che più mi piace, rocce nere che s'intravedono sotto il verde delle piante e più di tutto il fatto che ci sia la rocciata alta sotto le piante.

Vedete in queste due foto le due rocciate alte sotto le piante questo genere mi piace molto, però preferisco l'accostamento del verde brillante delle piante con il nero delle rocce.
Mi date una mano a realizzare una cosa del genere?
non voglio correre, ma vorrei cominciare a comprare il tutto per organizzarmi a prepararlo durante le feste natalizie

In conclusione ricapitoliamo:
Svuotiamo tutto.
1.Fondo fertile quale dei due? SERA FLOREDEPOT oppure
TETRA COMPLETE SUBSTRATE?
2.Ghiaietto nero che granulometria per le piantine? quanti kg per una vasca 60x35?
3.Rocce, ho trovato una persona che mi vende rocce laviche nere neutre vanno bene per ricoprirle di muschio di java e riccia?
stf76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08756 seconds with 13 queries