Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 13:55   #3
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa.. nn ho capito.. pensavo scherzassi -05 visto che c'era il gatto ecc ecc
ti piace quell'acquario ??

Ehm.. puoi fare un acquario molto più bello con molte più piante che nn necessitano di molte cure e molta luce: anubias (ma più quantità) e di varie misure, microsorum, qualche cryptocorine...
Sulla quantità di ghiaino purtroppo nn ti so aiutare perchè nn son molto ferrata nei calcoli.. spero qualcuno sappia più di me aiutarti, assicurati solo che sia ghiaino nn calcareo (anche se nero probabilmente sarà quarzo e quindi ok).
Sui legni è un pò difficile se nn li si vede di persona.. la maggior parte butta fuori giallo.. io la scelta l'ho sempre fatta sul discorso estetico.. tanto prima o poi tutti vanno a fondo e tutti smettono di buttar fuori giallo... quello sembra manila o mangrovia (più manila credo) nn si vede bene.. ma prendine uno che piaccia a te meglio se in negozio così lo scegli anche nella misura (di dove sei ?)
La pianta si, credo un anubias ma ripeto.. quell'acquario è spoglio e proprio bruttino e mal strutturato.. basta pochissimo per avere un acquario moooolto più bello senza avere grande manutenzione.. di anubias ce ne sono molti tipi

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09429 seconds with 13 queries