Discussione: molly balloon ammalato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 11:29   #8
netpoto
Guppy

Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io continuo a pensare che quelle alghette verdi fosforescenti sul fondo creino dei problemi.
nei cambi parziali vorrei succhiarle col puliscifondo ma il mio tipo dice che più tocchi il fondo più peggiori la situazione perché si alzano i nitriti.
i nitriti dai test sono bassissimi, a meno che i test della askoll fai da te nn siano poco affidabili. porto l'acqua da esaminare all'acquario?
inoltre stamani sulla pinna dorsale dell'altra molly, la giulietta, c'era un pallino bianco. niente sbalzi di temperatura, niente acqua acida/basica. ripeto, i valori dell'acquario son perfetti, e io nn so più "che pesci pigliare" (se mi concedi il modo di dire)
per ora le ho messe nella palla del pesce rosso tutte e due, con acqua mezza osmotica e mezza del rubinetto, con biocondizionatore, senza nient'altro dentro.
tra poco vado a comperare la pompa per l'ossigeno, e aggiungo le bollicine che l'ossigeno fa bene ai pesci malati ho letto e in più vado a prendere una medicina per i parassiti e i batteri.
dopodiché... getto la spugna, se vivono bene, altrimenti... io ho fatto del mio meglio.

spero che la "cosa" nn se la siano presa anche gli avanotti e romeo.
vedremo.
dici di fare la cura antibiotica anche agli altri pesci che erano con loro due????

ka

-28d#

Page generated in 0,08569 seconds with 13 queries