Discussione: Ricomincio da 1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 12:19   #9
zia tata
Plancton

L'avatar di zia tata

Città: aprilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi l'ho preso è il 200 litri devo dire in buono stato pompa askoll pratico 200 ho tolto il coperchio e lasciata vasca aperta (devo creare un sistema di illuminazione, mio marito fortunatamente è elettricista ma siamo in colflitto sulla potenza di luce). L'acquario è già in funzione da 1 settimana con i cannolicchi, ho appena inserito la ghiaia e 2 foglie di cabomba potatura dell'altro acquarietto ho messo un pò di mangime dei pesci per attivare i batteri e va che è una favola non vedo l'ora di trasferire i pesciotti conto di farlo per capodanno però ho dei dubbi su come sistemare l'allestimento. La mia prima domanda è,
-se l'habitat dei pesci è fiume o lago del centro america la luce non deve essere molto forte sul fondo però per le piante come faccio ? anche mettendo piante che non necessitano di tanta luce le 8 ore standard gliele devo dare, stavamo pensando di mettere dei porta lampade e non il neo per poter diversivirare potenza e colore e fare delle accensioni diversificate per degli effetti naturali.
-la parte dei tubi e dei fili che si vede non avendo sfondo (ma non vorrei mettercelo !) come potrei coprili senza occupare troppo lo spazio ?
- il controllo dell'acqua con i test lo devo fare anche adesso ho aspetto poco prima di inserire i pesci
grazie a tutti in anticipo per tutta la nebbia che riuscirete a togliere dalla mia testa.

Page generated in 0,08735 seconds with 13 queries