Discussione: per i sig. fotografi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2010, 21:24   #7
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se ti puoi permettere una bella spesa la d5 è una macchina al limite del professionale... molto bella... cmq tieni presente che per fare belle foto è importantissimo l'obbiettivo... dipende da quello che vuoi... per fare dei macro veramente servirebbe l'obbiettivo più che la macchina...
per intenderci su una macchina magari meno performante utilizzi un buon obbiettivo macro, la foto magari risulterà migliore che con una più professionale scattando in modalità macro!!
siamo sempre lì, dipende da quello che vuoi e quanto puoi spendere... se ti appassionano i macro, io scenderei un attimino di livello sul corpo macchina e punterei all'obiettivo magari...
poi tifo per nikon... personalmente chiaro.... ma la d90 la potrei paragonare alla 550... non certo alle professionali!! spero di essermi spiegato!!
------------------------------------------------------------------------
jonny presumo intendesse la d5 mark due della canon... cmq concordiamo tutti con le valutazioni vedo!! mi fa piacere

Ultima modifica di marco73x; 13-12-2010 alle ore 21:27. Motivo: Unione post automatica
marco73x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09819 seconds with 13 queries