Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2010, 13:43   #12
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi allora calma sicuramente puo' piacere o meno,sicuramente l'acquario cilindrico ha del discutibile...ma ancora mi chiedo di quanti cavolo di litri fosse....un diametro di circa 2 metri per un altezza superiore ai 2 metri...
le carpe koi erano 2 in un acquario che ad occhio faceva 200 *80 di base...
ma il punto non è questo...e bello o brutto che sia l'acquario di genova(dove non sono mai stata)l'ho usato come paragone per far capire che SICURAMENTE il bar non era un "acquario da esposizione" o non so come definirlo pero' nel suo genere credo sia unico...intendo non ho conoscenze di altri bar "strutturati" così....

a parte che se posso permettermi ho sempre saputo che austria e germania sono molto più pignoli di noi nella cura degli acquari e non ti danno un pesce se "quel posto non fa per lui"...
poi ripeto parlo per sentito dire...

ecco,appunto ora so' che non è il solo ad avere acquari all'interno di grandi dimensioni....e che chi ci arriva fin là?

Ultima modifica di madame; 13-12-2010 alle ore 13:58.
madame non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12441 seconds with 13 queries