guarda ti posso dire che mi sono innamorato di questo mondo e se fosse per me avrei già messo una vasca almeno di 100 litri però purtroppo i miei rompono....
i piccolini grazie a dio tutti i 6 che sono riuscito a recuperare con il retino per ora stanno bene, li alimeno con mezza patiglietta , e del granulini vegetariani che di solito dò ai platy....gli cambio l'acqua tutti i giorni, alzo leggermente la sala parto in modo da fare uscire tutti gli escrementi e la inclino verso un lato in modo che l'acqua e tutto quello che non serve esce dalle griglie...sicuramente ce ne saranno altri nascosti!!! però dovrei rovinare tutte le piante per pescarli....allora li lascio li per ora....i legni posso mettere qualche ramo che ho in vasca nella sala parto...cmq è solo una sistemazione provvisoria perchè tutti i piccoli che sono nati li dò ad un mio amico che lui ha un garage di soli acquari e alleva parecchie specie ed in cambio mi fornisce del cibo perchè lui li porta a qualche negozio o se li vende...
|