Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2010, 02:37   #3
Christinho
Plancton

L'avatar di Christinho

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Christinho

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Christinho Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Ma come filtro ai il 200 o il 300? Perché di norma quella vasca viene venduta con il 200.
Aggiunsi la differenza e mi diedero il 300 :) Mi fu consigliato su questo forum appunto per aver maggior forza filtrante :) Maggior portata...
ok sul filtraggio ci siamo, sul litraggio effettivo della vasca un pò meno....diciamo che effettivamente i litri versati in vasca sarebbero con un buon margine di approssimazione circa 160 - 165 litri, che diminuiscono se si arreda la vasca.....
io ho posseduto solo queste vasche dal punto di vista dell accrescimento ma non di allevamento, ergo, 4 discus in una vasca così starebbero un pò strettini....penso che, al dilà del discorso del filtro e della manutanzione precisina, michele sia d'accordo con me sullo spazio vitale....
E putroppo ho capito che ci vorrebbe qualche litro in più.... Xo al momento non mi posso permettere di cambiare vasca... Strettini ma ci possono andare?? Verrebbero su bene?? Deduco quindi che comunque dovranno rimanere tt e 4 gli esemplari in vasca e non solo la coppia una volta formata??
Christinho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15160 seconds with 13 queries