Nn sono un tecnico aquatronica ma penso di poter rispondere a qualche tua domanda
|
Quote:
|
) Posso controllare qualsiasi tipo di pompa o ho bisogno di quelle elettroniche?
2) Sono necessari cavi particolari, e quindi acquistabili separatamente, per collegare il controller al PC?(ossia questo cavo è compreso nella confezione)
3) Voi vendete direttamente ai privati e se si, ci sono sconti per gli utenti di aquaportal?
4) Se non vendete ai privati quali sono i negozi, anche on-line, che vendono i vostri prodotti?
5) Ho trovato un sito tedesco che vende il vostro prodotto. Vorrei sapere se, acquistandolo fuori dall' Italia, ci fossero probremi con la garanzia.
|
1)Penso qualsiasi tipo di pompa
2)Il cavo di collegamento al pc nn fa parte del "kit" (computer+ciabatta),ma puoi sempre prenderlo ampliando il kit!
3)Meglio se rispondono i tecnici aquatronica
4)Online lo vende ondablushop.it
5)Penso che più che problemi di garanzia ci siano problemi anke di lingua,nell'istallazione,....poi visto ke i prezzi sono molto livellati penso sia molto meglio prenderlo in italia,considerando anke una cosa fondamentale come l'assistenza!(my opinion
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)