Discussione: Valutazione acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 09:58   #2
Andrecis
Ciclide

L'avatar di Andrecis

Città: Garbagnate Mil.se
Azienda: REEF JOKER
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 36
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrecis

Annunci Mercatino: 0
Nn sono un tecnico aquatronica ma penso di poter rispondere a qualche tua domanda

Quote:
) Posso controllare qualsiasi tipo di pompa o ho bisogno di quelle elettroniche?
2) Sono necessari cavi particolari, e quindi acquistabili separatamente, per collegare il controller al PC?(ossia questo cavo è compreso nella confezione)
3) Voi vendete direttamente ai privati e se si, ci sono sconti per gli utenti di aquaportal?
4) Se non vendete ai privati quali sono i negozi, anche on-line, che vendono i vostri prodotti?
5) Ho trovato un sito tedesco che vende il vostro prodotto. Vorrei sapere se, acquistandolo fuori dall' Italia, ci fossero probremi con la garanzia.

1)Penso qualsiasi tipo di pompa
2)Il cavo di collegamento al pc nn fa parte del "kit" (computer+ciabatta),ma puoi sempre prenderlo ampliando il kit!
3)Meglio se rispondono i tecnici aquatronica
4)Online lo vende ondablushop.it
5)Penso che più che problemi di garanzia ci siano problemi anke di lingua,nell'istallazione,....poi visto ke i prezzi sono molto livellati penso sia molto meglio prenderlo in italia,considerando anke una cosa fondamentale come l'assistenza!(my opinion )

Page generated in 0,14893 seconds with 13 queries