Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2010, 23:29   #5
Sebright
Ciclide

Città: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sebright

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille a tutti per le risposte.
I pesci li ho acquistati da un fornitore,per cui mi sono arrivati nei box di polistirolo.Sapendo della possibilità di problemi legati alle forme del corpo,ho deciso di comprare 3 coppie(avevo già raggiunto il minimo d'ordine con altri pesci),difatti 2 femmine su 3 posteriormente al cranio sono vistosamente storte.I maschi seppur giovani hanno colorazioni molto molto belle in rapporto a quanto visto in rete,dove è facile trovare immagini ritoccate.Gli animali sono molto aggressivi,i maschi si sfidano tra loro,e le femmine tendono a puntarli sempre(son più cattive loro).
Attualmente sono in un plantacquario da 40 lt.Alloggio provvisorio in quanto probabilmente a febbraio traslocherò,ed allora rifarò la fishroom.
Li ho voluti comprare,in quanto non tutte le settimane,sono disponibili nel listino(anzi,è la seconda volta che li trovo),insieme a loro infatti ho preso altri killi che non sempre son disponibili.
Come acqua ho una conducibilità di 220ms ed una temperatura tra i 23 ed i 25°C.
Attualmente stò alimentando con vivo(presente in vasca),composto da piccoli di Sakura e CRS.
Come congelato dò un pò di Chironomus,Uova d'aragosta,Artemie e Daphnie.Ogni tanto somministro liofilizzato come artemie,chironomus,tubifex e krill.Difficilmente uso granulari o scaglie,ma vedono che qualunque cosa entra in vasca è ben gradita.
Purtroppo non stò schiudendo artemie,ma a breve terrò costantemente attivi gli schiuditoi.
Più avanti poi,dovrò progettare delle vasche apposta.Stavo pensando a vasche molto basse,senza illuminazione,da porre sotto la struttura ad "L" delle vasche.
Sebright non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11240 seconds with 13 queries