Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2010, 22:51   #73
Brandon Alan Lee
Avannotto
 
Registrato: Sep 2010
Città: la spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 81
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
@ Brandon alan lee
sono veramente contento di leggere queste parole, segno che sei una persona intelligente e che sà ricredersi di fronte a prove concrete

..grazie per quello che hai scritto..ovviamente dopo la perdita di Cheletto sono un po' giù per incominciare al 100% da subito, tant'è che il mio primo acquario serio destinato ai pesci che era in fase di maturazione l'ho dismesso temporaneamente e per merito vostro ho capito tante altre cose
..ora faccio passare le vacanze e poi comincerò da zero, stavolta però non avvierò niente finchè non avrò tutto ciò che servirà partendo già dall'illuminazione "giusta" e dall'acqua osmotica senza attivatore batterico e integrando i valori manualmente e sterilizzando tutto ciò che dovrà essere inserito senza fidarmi di nessuno come facevo prima..opterò per 2 cambarellus patzcuarensis che derivano da allevamento così non dovrò preoccuparmi più di tanto e spero che una volta avviato e popolato riesca a ridarmi ciò che quello spericolato di un gamberetto riusciva a darmi solo osservandolo cocciuto e buffo com'era
...cmq grazie di tutto a tutti!!
Brandon Alan Lee non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13106 seconds with 13 queries