Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2010, 22:42   #6
Cared95
Guppy

L'avatar di Cared95

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque, la scritta "pesce rosso" è il grado che ho io in questo forum, ad esempio tu sei un protozoo perchè hai scritto 16 messaggi, dopo che ne scrivi un altro pò sali di grado capito? purtroppo chredo che ci sia una specie di bug perchè si diventa pesci rossi una volta che si hanno scritto 500 messaggi. Io ho comprato il mio primo acquario da 200 litri lordi questo ottobre, in questo momento all'interno ci sono guppy, ancistrus e pangio... mi piacerebbe allevare astronotus, solo che mi piacerebbero di più se rimanessero piccoli... potrò avere dei gusti strani ma avere delle bestie di 40 cm in acquario non mi piace tanto...
Le tristi verità per gli acquariofili neofiti: I guppy sono sempre meno resistenti-I pesci pulitori non si nutrono solo di alghe-Gli acquari più grandi sono più facili da gestire-Il termoriscaldatore non raffredda l'acquario-I pesci crescono di dimensioni-Il plecostomus non è l'ancistrus--Non bisogna fidarsi del negoziante-I neon sono pesci da banco --Purtroppo esistono e bisogna accettarle--
Cared95 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15649 seconds with 13 queries