Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2010, 19:59   #2
Emanuele92
Guppy

L'avatar di Emanuele92

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora CASSINET, innanzittutto l'acquario è di 60 litri lordi, la vasca è vuota ancora da rimpire quindi..
l'illuminazione è costituita da 0,50 W/L
il filtro putroppo per ora è quello interno ke ho acquistato insieme all'acquario
vorrei creare un acquario amazzonico, per i pesci ho pensato di inserire ciclidi nani e magari qualke neon e i pulitori.
per le piante metterò:
sul fondo: vallisneria nana
al centro: echinodorus
in primo piano: anubias nane e lilaeopsis novae
Ho tanto tempo da dedicare all'acquario ma non vorrei spendere troppi soldi quindi vi spiego cosa vorrei realizzare:
innanzitutto con vasca vuota senza niente mettere il cavetto riscaldante e porlo con apposite ventose. poi mettere il fondo (e vorrei qualke konsiglio per il fondo poichè la flourite mi è stato detto ke è un attimo prodotto ma costa troppo..quindi vorrei altri prodotti simili ma con costi minori..). dopo aver sistemato correttamente il fondo introduco rocce e radici dopodichè inserisco metà acqua per piantare le piante dette prima.. dopo aver fatto questa operazione riempio la vasca e poi coninuo con mettere batteri, azionare filtro, impianto co2, ecc ecc...

ORA è ABBASTANZA KIARO TUTTO QUELLO CHE VOGLIO FARE? MI DATE CONSIGLI PER L'ALLESTIMENTO? CONSIGLI SU SCELTA DEL FONDO E ALTRO... PLEASEEE
Emanuele92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13622 seconds with 13 queries