Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2010, 18:59   #8
VAMPA85
Bannato

Cittā: palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per questo sono d'accordo con te di fatti proprio in un negozio ne ho visto uno molto grande in una vasca che se te lo dico nn immagino le parole.
Mi voglio informare bene infattti chiedo per nn sbagliare ...
Per il forum perdona la mia ignoranza ma sono nuovo e nn so ancora bene dove cercare e guardare.
Penso che gli articoli aiutino parecchio ma essendoci anche il forum sapere cosa ti consiglia la gente esperta puo aiutare ancora di piu esempio nn so... malattie allestimento quantita e somministrazione di cibo ecc ecc.... Se dovessi aver bisogno di leggere qualcosa se puoi indirizzarmi te ne sarei grato o se hai un esperienza ben riuscita alle spalle puoi darmi consigli anche tu se nn ti creo disturbo e perdite di tempo.... Uno dei problemi a cui mi hai fatto pensare e se uno dovesse restare con uno e se tanti sarebbero disposti ad aiutarti o che dicano ce ne vogliono 2 lascia stare ecc......
IO PERSONALMENTE , IPOTIZZANDO , CON UN ACQUARIO MEGA ATTIVATO SE DOVESSI TROVARE UN'OCCASIONE DI UN ASTRO MEDIA TAGLIA O GRANDE RESTITUITO PERCHE CHI L'AVEVA NN LO VUOLE PIU , UN PENSIERO CE LO FAREI PERCHE E STUPENDO LOSTESSO O NO... CERTO QUESTI PESCI IN COPPIA DANNO IL MEGLIO DI LORO MA CREDO CHE SE UNO LO FAI STARE COME DIO COMANDA NN DOVREBBE ESSERE FONTE DI DISCUSSIONI NEGATIVE. COSA NE PENSATE??? MI FA PIACERE AVERVI CONOSCIUTO
VAMPA85 non č in linea  

Page generated in 0,10031 seconds with 13 queries