se devi prenderla cosi scusa mi sto semplicemene informando su come allevare questo pesce poi se uno o coppia che differenza fa? a un amico mio nn e riuscito di fare la coppia e a dovuto tenerne uno sfortuna sua o no.... ma nn per questo deve darlo via giusto???? se per sapere qualcosa nel forum devi avere la vasca giusta se no nn ti dice niente nessuno o ti consigliano di lascire perdere come fa uno a sapere come fare o come muoversi? se il negoziante e incompetente io nn ho colpa o no!! cmq tranquillo le cose che ora mi hai consigliato le terro presenti come le altre . grazie ancora. scusa se ti dovessi avere offeso in una qualche maniera.
capisco che ogni pesce a le sue esigenze e bisogna rispettarle ma puo capitare come ti o detto del mio amico che qualcosa vada storto.
se rovesciano il fondo o cagano tanto nn e colpa nostra e nella loro natura fare cosi o no ?.. a parte le m e uno dei suoi pregi fare buche o il nido per le uova e se dovesse fare figli tranquillo che so gia dove sistemarli.. ciao e grazie ancora
|