Allora giudima le clips, sono ok e si trovano ma vorrei poggiare le cuffie dei neon a bordo vasca, con i supporti inclusi nelle cuffie del link, senza utilizzare clips.
La situazione è questa (in effetti mi ero espresso male):
Ho 93 centimetri a disposizione per piazzare l'acquario dove ho deciso di piazzarlo.
Vorrei illuminarlo con delle T5 da 39 Watt e prima di farlo, vorrei acquistare quelle cuffie, e andare in negozio, provando quanto sviluppano esattamente in centimetri fissate su un neon da 39 Watt, se dovessi riscontrare che i 93 centimetri che ho sono sufficienti, farò fare al vetraio un acquario delle dimensioni esatte per far poggiare le cuffie sui bordi dell'acquario e farò il coperchio con riflettori in un certo modo.
Se invece dovessi constatare che i 93 cm non sono sufficienti, dovrò ripiegare su neon da 24 watt (mettendone di più) e facendo il coperchio in un altro modo, in quest'ultimo caso farò fare al vetraio la vasca da 80 centimetri (standard) e mi avanzeranno 13 centimetri di piano d'appoggio.
Però la prima opzione, sono i 39 watt, con vasca delle dimensioni "ideali", in funzione di quei neon e di quelle cuffie.
|