Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2010, 22:07   #9
Incas85
Avannotto

L'avatar di Incas85

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si certo, questo l'ho letto, bisogna attendere un mese. Ma al momento ho nell'acquario piccolo:
  • 2 ancistrus (un maschio e una femmina)
  • 1 trichogaster tricopterus (maschio)
  • 1 corydoras aeneus

che immetterò nell'acquario grande successivamente. Quello in forse è il trichogaster, di cui ho parlato al negoziante per la sua aggressività ed ha detto che se è così se lo riprende. quello che vorrei creare è una abitat tranquillo senza pesci che si uccidano a vicenda o facciano morire di stress gli altri, portandoli magari alla riproduzione. quelli che voglio tenerci assolutamente è una coppia di trico (se quello che ho non fa il cattivo) o una coppia di colisa, poi per il resto suggeritemi voi, l'importante è che siano robusti e come dicevo prima non si azzuffino. ovviamente da quanto ho potuto leggere i corydoras amano stare in gruppo, per cui dovrei prenderne altri, ma comunque su cosa metterci penso venga dopo, adesso mi occorrerebbe sapere passo passo cosa fare. per il momento ho montato il mobile, poi dovrei disporre il ghiaietto e l'arredo, riempire il filtro con il meteriale filtrante ed i cilindretti in ceramica, poi riempire con l'acqua, giusto?
Incas85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10401 seconds with 13 queries