Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 10:37   #21
Lucio Costanzini
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paperino68
Originariamente inviata da ik2vov
Papero, una plafoniera per coprire 80cm? perfetta!!!!! pero' andrebbe visto anche il discorso larghezza per definire meglio quale riflettore possa essere piu' performante....

Ciao

Ahhh... La plafo di Luca ha 3 attacchi, 2x250W piu' centrale da 400W.

Ciao
uhmm forse non hai capito gilberto: intendevo cosa ne pensi di una plafoniera con DUE lampade che copre SOLO 80cm(e tu hai una vasca di 120 )(chiedi un riflettore lungo 90/100cm e ti arriva di 63cm, la plafo fa come ho detto, ti vien fatta una promessa aspetti sta persona con la plafo in mano xchè rimedi a certi errori e soprattutto adempia alla promessa xchè azz la parola data x me e i miei amici vale eh ma tanto -04 e nisba mica viene :qualche scusa e i giorni passano (beh sto tranquillo e beh anche il proprietario che è un signore sta calmo ma sarebbe bene che ....... uffff) aspettiamo va

lo so che non sai e quindi non capisci il nesso ma speriamo che chi di dovere capisca eh
Adesso papero la fai finita, e sai invece tu di cosa parlo. Quello di cui abbiamo parlato io e Gilberto in fase di progettazione non lo puoi sapere. L'illuminazione doveva essere per una vasca da 100cm, poi o Gilberto si è spiegato male o io ho cabito male (ivece di 100 è una 120 smussata). Di che errori parli??? La Plafo è per una vasca da 100cm e non di 80. Non capisco sei Gilberto ???? Per finire abbiamo risolto come sempre, quindi informati prima di parlare. Se proprio lo vuoi sapere, io comunico sempre i dati salienti del progetto. Non ho mai detto che il riflettore era lungo 90cm, e Gilberto lo sapeva, tanto che quando mi ha detto che la vasca era da 120 smussata, gli ho detto che gliela avrei rifatta. Questo è tutto.
Lucio Costanzini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09179 seconds with 13 queries