|
2) magari stai parlando di FLOURITE?? CONSULTA E FAMMI SAPERE ANKE IO STO ALLESTENDO UN ACQUARIO E HO INTENZIONE DI METTERVI LA FLOURITE X UNA CRESCITA OTTIMALE DELLE PIANTE ED ESTETICAMENTE è MOLTO BELLA :D
3) Per le piante ti consiglio la vallisneria ke per i discus è ottima, e (dato ke arriva anke a due metri d'altezza la vallisneria) esiste anke vallisneria nana ke è orttima e arriva fino a 60 cm massimo :D per il pratino metti la lilaeopsis novae ke secondo me è bellissima :D
------------------------------------------------------------------------
2) magari stai parlando di FLOURITE?? CONSULTA E FAMMI SAPERE ANKE IO STO ALLESTENDO UN ACQUARIO E HO INTENZIONE DI METTERVI LA FLOURITE X UNA CRESCITA OTTIMALE DELLE PIANTE ED ESTETICAMENTE è MOLTO BELLA :D
3) Per le piante ti consiglio la vallisneria ke per i discus è ottima, e (dato ke arriva anke a due metri d'altezza la vallisneria) esiste anke vallisneria nana ke è orttima e arriva fino a 60 cm massimo :D per il pratino metti la lilaeopsis novae ke secondo me è bellissima :D
4) come illuminzaione devi avere una media di 0,50 W/L
5) come inquilini puoi mettere neon, cardinali, scalari, e logicamente nn dimenticarti dei pulitori ;)
7) pietre e decori vari non danno fastidio..abbelliscono solo di più l'acquario e lo rendono più naturale :)
9) i discus sono pesci ke vivono in banco x questo tieni almeno 5 o 6 :D
Ultima modifica di Emanuele92; 11-12-2010 alle ore 19:47.
Motivo: Unione post automatica
|