Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2010, 15:52   #36
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Qui mi sa che proprio non hai capito nulla, la strage che hai da pochi giorni perpetrato non ti è servita come lezione, già perché tu stai bene come prima mentre hai gettato nell'immondizia una sacchettata di pesci. Non è che bisogna fare i filosofi, tutto il contrario, parlo SOLO per quello che leggo e non potrebbe essere diversamente. Chi ha ucciso i pesci? Tu ed è SOLO colpa tua, non del negoziante che consiglia male, SOLO tua. Inizia a prendere coscienza di questa prima informazione. Chi dimostra da quello che scrive di NON poter essere in grado di prendersi cura di discus malandati? Tu, non io... se chiedi cosa sono i melanofori, se chiedi cosa sono le stress bar... significa che sei ignorante in materia e che quindi non è il caso di prendersi a carico dei pesci che hanno necessità di cure e soprattutto significa in modo inconfutabile che non hai letto gli articoli che ti erano stati consigliati anche se hai scritto di averli addirittura stampati. Scrivi che vuoi dei consigli, bene ti sono stati dati da subito (FAI MATURARE LA VASCA E POI METTI I PESCI, NON PRENDERE DISCUS MALATI....) ma forse tu vuoi leggere quello che ti farebbe piacere... tipo: Sì puoi spostare l'acquario da 300 litri pieno con i pesci dentro e non succederà nulla, sì sono discus bellissimi e in salute... Queste risposte però non le sentirai pronunciare da me, magari da quelle persone che ne sanno di più... La patente per detenere gli animali (esiste in alcuni paesi) si dovrebbe proprio fare per evitare che finiscano in mani sbagliate, nelle mani di chi in modo presuntuoso pensa di poter fare pratica solo spendendo all'altro mondo esseri viventi... non è così basterebbe leggere poche pagine, già pronte, già indicate. Ma forse tutto questo è troppo per alcuni, tutta questa è filosofia inaccessibile.
auhauhauhauauhauhauha mitico...questa si che è lezione di vita, altro che filosofia!!!!!
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12071 seconds with 13 queries