Discussione: 19 litri netti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2010, 09:50   #5
ROCCO988
Guppy

L'avatar di ROCCO988

Città: Frosinone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per le risposte! scusami non era mancanza di fiducia, semplicemente credo di aver trovato sezioni più idonee alle domande e volevo porle anche li...tutto qua :( una infatti è sui plantacquari, acquari piccoli, cubi ecc, l'altra specifica sulla chimica...volevo solo avere il pieno di informazioni, magari anche esperienze dirette di chi ha un acquarietto come il mio...non avevo intenti di spam :(

scusa!

comunque l'anubias l'ho piantata bene, il rizoma è tutto fuori,ma le radici sono perfettamente sotto...in sostanza riesco bene a vedere l'attaccatura di ogni stelo, e il ciccio verde su cui poggiano.

per quanto riguarda il filtro non penso si possa aggiungere qualcosa, ha solo due strati sovrapposti.

secondo te perchè il negoziante mi ha parlato di una settimana? sono suo cliente da 10 anni, in quanto ho anche una tartaruga...non aveva bisogno di vendere tutto e subito ad uno sconosciuto...vacci a capire...comunque oggi passo al negozio per ridargli una tanica, gli chiedo un pò che ne pensa di aspettare un mese...

Ultima modifica di ROCCO988; 11-12-2010 alle ore 11:05.
ROCCO988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09737 seconds with 13 queries