Discussione: 19 litri netti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2010, 03:36   #14
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusa, Rocco, me ne accorgo ora, ma ho dato un'occhiata al tuo storico.
Mentre posti qui stai aprendo in simultanea altri topic (identici a questo) dove chiedi LE STESSE COSE e/o fai domande per verificare quello che ti diciamo qui.
Premesso che fai benissimo ad informarti da più fonti, mi pare quantomento poco educato farlo SULLO STESSO FORUM. Se non credi a quello che ti viene detto (ed è legittimo, ci mancherebbe) leggi e informati anche altrove. Tra l'altro, sulla rete, è pieno di guide ed articoli che illustrano le stesse cose che ti abbiamo appena scritto. Non mi pare il caso di aprire un topic (qui) chiedendo notizie sul Bio Nitrivec alle 01:03 appena dopo che hai letto il mio topic in risposta alla tua domanda PROPRIO SUL BIO NITRIVEC.
Come non mi pare il caso di chiedere di nuovo quali pesci puoi inserire e quanto dura la maturazione (qui) dopo che diversi utenti ti hanno risposto già. Se le risposte non ti soddisfano, non farle (IMHO naturalmente, e senza alcun intento polemico, solo constatazioni). Se vuoi altri pareri, invece, puoi sollecitarli sullo stesso topic, e nessuno si offende.

PS: aggiungo che il forum ha un ricco storico che ti spiega (meglio di quanto possa fare io) perché l'attivatore batterico non funziona bene o perché si sconsigliano, almeno ad un neofita, pesci in questi litraggi. In caso di dubbio basta una ricerca, poi, nel caso di nozioni contrastanti, chiedi pure lumi.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09157 seconds with 13 queries