Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2010, 00:27   #4
DevilAle
Ciclide

L'avatar di DevilAle

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
la risposta al titolo del topic nel mio specifico è........ perchè cercavo piante finte per fare un plastico di modellismo!!! già.... poi entrando in questo negozio rimasi affascinato dai colori,dalle stranezze di questo mondo così totalmente differente da quello in cui...normalmente viviamo! ( era il 1996)
poi sul perchè abbia anch'io voluto un piccolo mondo racchiuso in 5 vetri....è...credo ... la magia che sa stregare tutti quelli che diventano acquariofili!

quello che invece io non ritengo personalmente corretto riguarda l'egoismo, il fatto di sentirci Dio, nel gestire la vita dei nostri biotopi.... sicuramente segnamo il destino degli animali che comperiamo e quindi....destiniamo alla vita in vasca.......e seppur vero che in parte possiamo farli morire per vari errori ....è pur vero che in natura quanti ne muoiono perchè divorati dalla stessa razza loro???

perciò la riflessione può starc,i il pensiero è pure bello....(sarà che ci avviciniamo la Natale..) ma......da l isentirci responsabii della fine delle barriere coralline...lo trovo un po azzardato...no???
infatti non ho mai detto che noi ne siamo responsabili...quello che è certo però è che non aiutiamo in alcun modo al mantenimento di esse...
Comunque è molto bello quello che è saltato fuori da questo topic,sono contento vi abbia fatto pensare un pò
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09943 seconds with 13 queries