Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2010, 14:48   #18
superpippo
Pesce rosso

Cittā: chiogga/sottomarina(ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a superpippo

Annunci Mercatino: 0
ciao mi sono accorto solo ora di questo topic comunque io lo sto provando ma per il momento e ancora presto per dare un parere definitivo visto che la mia vasca non e popolata per via della maturazione comunque posso darti qualche impressione all' ora la casa lo da dai 500l a 700l io lo monto su un 200l,rispetto a altri schiumatoi che ho provato (non sono molti) questo e quello che mi ha impressionato di piu nel senso mi e capitato tante volte di dover mettere le mani in vasca e il risultato era che gli schiumatoi che ho avuto in precedenza smettevano di schiumare anche se per poco con questo no non ne risente assolutamente, posso dirti che il livello una volta tarato rimane costante e una cosa che non mi aspettavo e che se togli la corrente riparte subito e non riempie il bicchiere per il tuo litraggio penso possa andare bena ma questo e un mio parere comunque per quello che costa lo ritengo un ottimo prodotto come qualita prezzo per il resto se vuoi sapere qualcosa altro chiedi pure .

Page generated in 0,09615 seconds with 13 queries