Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2010, 00:57   #24
Incubo Bianco
Plancton

Città: Cimitile
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche se non ho l'occhio allenato devo dire che dal vivo questi discus rendevano molto di più ... per quanto riguarda i melanofori non sapevo neanche cosa fossero fino a che non me lo hai suggerito tu, spero che non siano genetici ma dovuti alle condizioni dell'acqua. Cmq sia credo che per 300 euro anche se comprassi solo l'acquario completo più il mobile siano ben spesi, nuovo non lo troverei da nessuna parte a quel prezzo. Quei pesci malati, brutti o belli che siano son sempre pesci e se non li porto con me nell'acquario dove son cresciuti ... beh forse hai capito la fine che faranno ... ce la metterò tutta per curarli e farli stare bene, poi con il tempo quando avrò fatto l'occhio per distinguere un buon discus da un'altro vorrà dire che forse non sarò più un neofita come ora ;)
Il 18 dicembre ho l'appuntamento per andare a ritirarli e abbiamo abbastanza tempo per organizzare un bel programma per il trasporto e tutto il resto. Sono tutt'occhi svelatemi i trucchi del mestiere ed aiutatemi in questa che per me è un'impresa.
Incubo Bianco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10792 seconds with 13 queries