|
beh si,per quello hai ragione anche tu,li ho visti adulti,o comunque grandi ed effettivmaente 3 sono un po grandi! come faccio a capire se si è formata una coppia???? cioè,stamane ho visto x la prima volta lo scalare bianco allontanare quello "zebrato"!! Mai visto da ottobre un comportamento così aggressivo nei suoi confronti! di solito era quello nero a scacciarlo,ma così,ovunque esso si trovava lui veniva scacciato!! Pensavo fosse per una questione di sottomissione data la differenza di dimensioni ma ora dovrei pensare che sia x questioni di...Cuore??? Comunque sabato pomeriggio riporto lo scalare al negozio,quello tigrato,e vedo di lasciarne dentro i 2!! riporto anche il Ramirezi!!! Comunque per quanto riguarda i cardinali si,quello morto era uno del nuovo gruppo!! Lo si vedeva dati i colori molto più sbiaditi rispetto ai miei della prima mandata!!! effettivamente è come paragonare un rosso india ad un rosa!!! Quindi se sostituisco i 2 sterbai x 2 panda,restituisco ram e scalare poi sono completo in fatto di vasca???? 2 scalari di buone dimensioni ed in stupenda forma, 13 cardinali, 4 cory panda, 4 japonica XXL, 3 neritine,2 Melanoides!! Comunque cosa potrei mettere in alternativa nel nuovo acquario che penso farò???? Qualche consiglio?sabato dovrei farlo partire se tutto va bene! prelevo delle piante dal mio perchè continuo a tagliarne!!! Dato che se non so cosa fare probabilmente vado di Nattereri anche se non sono comunque convinto!! FArlo diventare caridinaio un 100 litri è uno spreco di vasca penso!!! posso capire un cubo da 26 litri ma un 100 no!!! Oggi ho visto,anche se non so di che specie possa trattarsi una lumachina tipo di 1.5 mm gironzolare x il mio vetro!!!!! Avevo intercettato 3 palline bianche nell'angolo in alto del mio acquario ma non sapevo cosa fosse,e stamane che sorpresa!!! spero non siano quelle mangiapiante!!!! Invece adesso,con mia enorme sorpresa ho notato che nella parte in cui il legno forma una specie di riparo,ho visto che sotto ci sono parecchie uova e se non erro ieri ho visto 1 neritina stare li circa tutto il giorno!!!!
|