Discussione: ho deciso DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2010, 20:48   #4
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Hanno ragione...
Per 10 cm minimo sono 170kg.....
Puoi risparmiare,e non poco,se metti una meta' di aragamax....
Sulle rocce ha ragione Mauri....se pensi di usarne(sparo a caso) 50kg...25 vecchie e 25kg nuove....
Tieniti da parte dell'acqua vecchia....da una spinta notevole alla partenza della vasca...
giangi perchè 170kg? calcolando 180x60x10x1.3=140kg
------------------------------------------------------------------------
donato per quanto riguarda i pesci il problema che pur essendo tutti reef devi riuscire a vedere quali sono che ti spizzicano gli lps io ho cambiato tutti gli acanturidi perchè ormai avevano preso il vizio di pizzicare,altrimenti nel dubbio cambiali tutti portali quà che te li vendo tutti subito dalla mia amica
domenica mattina ho inserito la trachi che ho preso da gianni ti premetto che la sera di sabato l' hi inserita nel refugium e domenica trasferita in vasca ed era bella aperta dopo un paio d'ore ho notato che incominciava a ritirarsi mi son messo d'impegno e l'unico bastar......che ho visto è stato il Centropyge loriculus che faceva il giro di tutti gli lps non sdegando qualche capatina su alcuni sps. gli altri non ho notato nulla di strano, infatti hi dovuto riposizionare la trachi in refugium dopo un po ha ricominciato ad aprirsi.
------------------------------------------------------------------------
sicuramente mi terro sui 180 kg, qualche cm in più non guasta..

Ultima modifica di donatowa; 09-12-2010 alle ore 20:50. Motivo: Unione post automatica
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09151 seconds with 13 queries