Discussione: osmosi osmosys
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2010, 17:36   #10
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DECASEI Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
riki allora...tua hai 3 tubi che tiescono dall'impianto...uno blu che passa per la cartuccia del carbone, poi per quella dei sedimenti e poi etra nel contenitore della membrana ed è il tubo blu...
dalla membrana ti escono 2 tubi,rosso acqua di scarto e bianco acqua buona....
per fare il lavaggio devi attaccare al rubinetto il tubo bianco scollegando dal contenitore della membrana lee cartucce dei sedimenti e del carbone...praticamente devi agire solo con il bicchiere della membrana...
comunque mandi acqua di rete sul tubo bianco...e lasci scorrere per un po'....poi chiudi e colleghi l'acqua di rubinetto al tubo rosso privato del riduttore di pressione...lasci andare per un po' e poi chiudi.
riassembla tutto l'impianto, fallo andare e scarta i primi litri di acqua buona...

chiaro ??
Se fai andare acqua di rete senza prefiltrarla la membrana la rovini in poco tempo...
perchè non ci spiegli il giusto metodo
Quale metodo ?? Non esiste un metodo ... l'importante è non usare acqua non prefiltrata e non far entrare acqua nello scarto o nel permeato .....

Page generated in 0,07951 seconds with 13 queries