|
scusate,ho dimenticato di postare proprio i valori!!!
No3 = 5.0
No= 0.10
PH = 7.2
KH=7
comunque x quanto riguarda gli scalari ed in generale l'acquario mi sono SEMPRE affidato ai negozianti dell'Aquarium 2000(e vedo che è nei negozi consigliati,con tanto di intervista al proprietario e quindi di competenza immagino) e se sono stati proprio loro,che mi han seguito dai primi cardinali e scalari a dirmi...si si va bene aggiungi pure che ci stanno,immagino l'abbian fatto per amor dei pesci e non per vendere!!! Comunque la coppia di Ramirezi ora non è formata perchè ricordo che il maschio è morto!!! Quindi ora cosa dovrei fare???? Scambiare i 2 Sterbai x 2 panda o viceversa,eliminare gli scalari(non esiste proprio perchè sono veramente "affettuosi") e poi x quanto riguarda le macchie nere sulle microsorium cosa potrebbero essere??un fungo?scarsità di..boh..Co2???
Altra cosa che non ho scritto,ma volevo crearvi un topic apposito è il fatto che il mio collega a seguito di un trasloco,mi regalerà un acquario da 100 litri(da quel che si ricorda) completo di pompa interna appena cambiata,areatore,mangiatoia automatica,luci,termoriscaldatore appena cambiato,filtro con carboni attivi etc etc!!! Avevo in mente di fare qualcosa con i ciclidi Malawi ma ho letto che necessitano di 120 litri netti almeno! Avete qualche consiglio per l'allestimento??? non mi va molto di fare un altro acquario con scalari e cardinali! piuttosto lo lascio vuoto e lo scambio con qualcosa di più grande(mio 100 lt+qualche soldo).
Grazie ancora x le risposte
|