|
Originariamente inviata da lucafeccia
|
mmm io ero un po dubbioso x la sabbia....non vorrei ke con il passare del tempo l acqua all' interno vada a stagnare e a portarmi i valori a sballare... xo devo ammettere ke la sabbia da' quel tocco in piu' all acquario....cmq omone tu non hai avuto problemi di questo tipo no? da quanto e' ke l hai dentro la sabbia?
|
Ciao,io ho un acquario tipo il tuo 100 *50*35 H aperto con 4 t5, fondo di sabbia finissima e miracle mud. come accessorio schiumatoio.
A parte un infestamento di alghe verdi filamentose (gia' da prima dell'uso della MM ) il sistema sembra funzionare.
Per i ristagni d'acqua basta che metti una o piu' pompe che ti diano movimento in quei punti dove credi che ti possa formare del ristagno,io ne ho due che mi danno movimento lungo i vetri della vasca.
Non credo che la sabbia possa influire in modo negativo anzi forse aiuta.
Comunque non sono un tecnico ma solo un principiante quindi non posso che riportarti la mia attuale esperienza con circa 1 mese di attivazione con la MM.
Per omone,ho provato varie volte a risponderti nel forum,ma tutte le volte sbagliavo a mandarti il messaggio,non so se i miei ti siano mai arrivati. L'ultimo lo trovi in questa sezione.
Ciao frank