|
Originariamente inviata da GiovanniPiccirilli
|
Daniele, solo in un secondo momento ho preso atto del consiglio, ecco perchè altrimenti col cavolo lo prendevo, risparmiavo i soldi...No, nessuno vede il mi oacquario, se non quelli che si interessano a qualche foto che di tanto in tanto inserisco...Lo potrei restituire, ma non so se lo riprendono, o, metterlo nella vasca da 300lt che gestisce mio cugino e compro altri guppy
|
ok Giovanni, io ho visto un pesce in un negozio, volgarmente chiamato pesce ape. Mi è piaciuto molto, ma non ne conoscevo carattere, ambiente in cui vive , niente.
Mi sono collegato al forum, ho appreso notizie e non l'ho comprato perchè incompatibile con eventuali altri abitanti.Il venditore me li stava dando per tranquillissimi pesci..col cavolo...
Tornando agli ancystrus, finchè non sono grandicelli non si riescono a sessuare.
I maschi hanno delle protuberanze sulla testa che le femmine non hanno.
o ne prendi tre o quattro e quando formi la coppia gli altri li rendi o prendili già grandi (vuol dire di tre mesi circa) già sessuati.Non prendere due mashi perchè rischi che si menano.
Prediligono legni da "ciucciare", non so se li hai in vasca, eventualmente prevedili.
i Corydoras vanno sempre a banchetti
Ti saluto cordialmente