Discussione: tutto da rifare :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2010, 18:13   #2
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emanuele85 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!!! Mi hanno regalato una vasca da 100lt 2 mesi fa. In questa vasca sotto consiglio del negoziante ho inserito: 2 scalari, 2 guppy, 2 platy, 2 molly, un balantiochelius, un colisa chuna e un corydoras.. niente di più sbagliato direte voi..adesso lo so anch'io. Dopo qualche tempo cominciai a vedere i poecilidi molto insofferenti, tanto che il maschio di molly è anche morto. Ieri andai da un altro negoziante per farmi analizzare i valori dell'acqua. Mi disse che l'acqua di osmosi che avevo usato fino ad ora era troppo pesante, e inoltre non adatta ai poecilidi. Da questo decidemmo di togliere tutti i poecilidi e dedicare la vasca ai 2 scalari(di piccolissime dimensioni). Considerato che il negoziante prenderà i pesci in permuta, con quali specie mi consigliate di completare la fauna del mio acquario?
Io, tenuto conto che due scalari in 100 litri stanno stretti, farei il contrario riporterei scalari, balantiochelius e colisa chuna e terrei il resto incrementando il numero dei corydoras a 5 o 6.

Page generated in 0,08721 seconds with 13 queries