Discussione: pesci 250lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2010, 16:16   #5
seaquest
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
Seaquest,
io inserirei un gruppetto di Cromis viridis non sono bellissimi ma li ho visti in alcuni acquari e creano un bellissimo movimento in vasca. Semmai singolarmente non insignificanti ma un gruppetto credimi è molto bello ..
Lasciami dire che un hepatus cresce ..... io ho un acquario di 120 l sump esclusa e l'ho comprato di 4 cm 3 anni fà.
Adesso è sui 10 - 12 cm, stà benissimo mangia come un maiale ha dei colori che non li ho mai visti ad hepatus in vasca di 500 litri e non ha mai avuto puntini. La mia rocciata fà si che possa nuotare anche dietro. Non dico di inserire hepatus in 120 litri, sono completamente d'accordo con Kache e Greenpeace, ma se i pesci non danno segni di sofferenza ... nel momento in cui mi accorgo che inizia a dare segni di sofferenza ... allora lo darò via ... sino a quel momento me lo godo ...
ciao
ti quoto in pieno , stesso discorso per me, se ci saranno problemi allora si fara un altro discorso....
sono per un chrisiptera parasema oppure come dici tu un gruppetto magari di centropyge dici che sono paragonabili??
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09107 seconds with 12 queries