Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 20:45   #2
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
scusa hipa se te lo dico e forse non centra niente con quello che ti e' successo vista la repentinita' della cosa ,ma 600 litri netti con un mce600 per quanto buono sia,o ci hai un manico della madonna ,o un culo mostruoso se riesci a mantenere una vasca con dei pesci del genere e quella dimensione con quello skimmer
No tene è 400 litri,ed i pesci non erano molto grandi,sto facendo una vasca più grande per il naso,e la vasca che ho ora diventerà il refugium.

Originariamente inviata da Supercicci Visualizza il messaggio
le mani erano pulite metre davi da mangiare?, magari traccie di detergenti o prodotti chimici vari?
così tanto per non lasciare nulla di intentato
Supercicci non è possibile..in questi giorni non ho toccato praticamente nulla oltre il telecomando..ho un'influenza di merd@ che dura da più di una settimana..
comunque mi lavo sempre le mani con solo acqua molto calda prima di dare da mangiare ai pesci..

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Lo skimmer lo avevo spento io perchè do artemia e cibo per acropore e per evitare che fosse schiumato l'ho staccato..non sapendo che non dovevo farlo, ma siccome ho un deltec mce600 se tolgo il bicchiere la schiuma mi finisce tutta sul pavimento,e quindi lo spegnevo..
anche per mè non è mancanza di ossigeno la mia ha resistito 6 ore senza corrente
anche io ho lo stesso schimmer per inibirlo utilizza l'olio di merluzzo oppure skim stop della oceanlife nel mio 400 lt con 2 goccie è inibito per 1 ora circa
Grazie Ste, userò l'olio di merluzzo! Tra non molto lo cambierò, me ne servirà uno per 1200 litri..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09842 seconds with 13 queries