patrizio123
I ramirezi li ho visti e mi piacciono ,come i neon ma non ho idea di come fare eventualmente x abbassare il ph .....
Parada
effetivamente da neofita ho sbagliato con il fotoperiodo, ossia ho iniziato subito a palla con le 8 ore di luce...non avevo capito che si doveva iniziare con 4/% ore ed aumentare gradatamente...
Per i pesciolini sceglierò sicuramente quelli che ci (è compresa tutta la famiglia) piacciono di più sempre compatibilmente con i valori dell'acqua e delle loro esigenze e stò valutando anche eventuali lumachine o neritine ....vedremo....Comunque io non volevo far scegliere ad altri ma farmi consigliare sulle compatibilità delle varie specie con i valori della mia acqua....da lì avrei poi scelto....

(dopo averli visti in negozio!)
Nugua
Concordo con te i cory mi piacciono tantissimo ed un gruppettino pensavo proprio di metterli!!
I Nannostomus li stò valutando...per ora ho solo visto delle schede la prossima volta che vado in negozio voglio vederli dal vivo....Grazie
Sion
Gli Oto sono molto delicati in che senso?? Il loro sfruttamento li ha resi deboli geneticamente e si ammalano facilmente o cosa??