Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 18:38   #23
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lupinlupin84 Visualizza il messaggio
il t8 da 25 w è in azione da inizio gennaio 2010 quindi a gennaio fa un anno.....volendo visto che ci sono posso cambiare anche questo....ho due possibilità, o acquisto un neon t5 da 35 (l'ho trovato su ebay a 18 euro, si chiama JUWEL - COLOUR T5 35W , 6500 k), (ne ho trovato un altro JUWEL - HIGH LITE NATURE T5 35W , 4100 k sempre a 18 euro) ed un ballast da 35 w che costa qui in zona 16 euro però non trovo le cuffie stagno in zona, oppure dovrei comprare una centralina per due t5 da 35 w che costa 23 euro, due neon t5 da 35 watt ciascuno(mi dici tu quale combinazione per favore) e 4 cuffie stagno(non so dove trovarle)......una curiosità, come mai su petpassion lo stesso neon costa 32 euro e su ebay 18?
La combinazione più riconosciuta come valida è un mix di circa 4000K e circa 6500K, avendone due: uno e uno. Quindi quelli che hai trovato vanno bene.
Le cuffie stagne per T5 proprio non le trovi oppure non trovi quelle specifiche per il 35W?
Se è il secondo caso, come credo, prendi pure quelle per i 39W, avranno solo il cavo che collega le cuffie un po' più lungo del necessario.
Se prendi una centralina doppia, tieni presente che, con ottima probabilità, non potrai accendere una sola lampada, o entrambe o niente
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,83906 seconds with 13 queries