|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Nilo....
Fai il bravo siamo qua per discutere....
Te lo chiedevo perche',se la memoria non mi inganna,gli ACLS erano stati modificati proprio perche',parlo di pochi clienti,avevano riscontrato un calo anomalo della resa delle hqi...
C'e' anche da dire che molto lo fa' il tipo di bulbo che si monta....
Come sappiamo,a bulbo diverso,viene richiesto un amperaggio diverso....
Puo' essere benissimo che farli accendere,in progressione,con amperaggi troppo bassi ne diminuisca la vita.....
Puo' essere benissimo che le plusrite non subiscano questi danni.....altre si....
Sulla durata dei bulbi hqi,in generale,vi assicuro....non ci capisco una mazza....
Ho clienti che el cambiano ogni 12-16 mesi e non si sono mai lamentati....altri che,regolarmente,ogni 8 le cambiano.....
|
Perfettamente d'accordo, questo è un discorso intelligente ed obiettivo,come hai detto la sostituzione è molto soggettiva,
sostituire per il gusto di farlo a mio avviso e ripeto a mio avviso mi sembra illogico.
Nella mia vasca ci sono in prevalenza sps qualche lps,in totale una sessantina, pensate che se riscontrassi regressi non sostituirei le Hqi? anche ogni mese se lo riterrei necessario, ne ho altri otto nel ripostiglio.
Ora hanno 4 mesi e mezzo di vita e vanno alla grande, non è detto che rispetteranno i tempi dei precedenti(8 mesi), forse sì o forse no, staremo a vedere, certo è che ora non mi sogno minimamente di sostituirli.