Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 15:38   #16
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NILO MOHAMMED, il forum e' fatto per esprimere le proprie opinioni, ed e' leggittimo farlo, ................. ma voler far passare per stupidi gli altri e' un altra cosa !!!!! Te lo riassumo in questa frase che hai scritto
Quote:
E' un' anno che sono passato alle Plusrite 250w 140000,e ne sono molto soddisfatto,le ho sostituite per la seconda volta ad agosto, erano in funzione da dicembre, mai avuto cali luminosi
............................ secondo te , a prescindere se sono Plusrite o altro, .................... e' possibile che delle lampade da dicembre ad agosto, ..................... quindi parliamo di 8 mesi, ....................... non abbiano subito un calo di luminosita' ????? Non e' forse che il tuo occhio si abitua giornalmente , e non te ne accorgi ???? Tu vuoi far credere che delle Plusrite, ormai conosciute da tutti , nel rapporto qualita'/ prezzo/durata, abbiano funzionato regolarmente per 8 mesi, senza cali ???? Neanche una BLV, ci riuscirebbe !!!! E a maggior ragione se c'e' un Acls, .......................... altri utenti piu' qualificati di me, possono confermarti che un sistema alba/tramonto, a prescindere dalla marca, usura i neon e le lampadine prima del tempo !!!! -28-28-28
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09950 seconds with 13 queries