Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 14:15   #8
Sion
Discus

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Sion Invia un messaggio tramite MSN a Sion

Annunci Mercatino: 0
gli oto sono molto delicati...

Bello il legno,a me piace molto

Il fotoperiodo deve essere di poche ore,perche le piante,una volta inserite nell'acquario non metabolizzano al 100% e quindi tante ore di luce andrebbe solo a vantaggio delle alghe..inizia partendo da un 5 ore di luce e dopo due settimane aumenta di 1 ora ogni settimana..questa dovrebbe essere la regola per non trovarsi l'acquario invaso da alghe

Aggiungi qualche Cryptocorine o simili,che sono piante che vogliono poca luce e rimangono "basse"..

per quanto riguarda i pesci,cio che ti piace,quello ci metti Ricorda solo che č buona norma inserire nell'acquario un numero di pesci limitato,e non inserire 10 pesci tutti contemporaneamente,se no risci che l'equilibrio dell'ecosistema crolli a causa del forte carico organico inserito tutto in una volta

Io non inserirei "pulitori" che in realta non puliscono nulla..(non esistono pesci pulitori,o mangiatori di feci o roba simile)..inserirei invece qualche mollusco come lumache che ti aiuteranno nella gestione della vasca mangiandosi qualche alga o qualche gamberetto (neocardine per es.) che anche loro amano le alghe..

per il resto sta a te decidere
Sion non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09333 seconds with 13 queries